<$BlogRSDURL$>

sabato, febbraio 28

Parole in corsa 

La mia connessione mi fa impazzire in questi giorni, torturandomi con una lentezza mostruosa che non mi fa fare metà delle cose che vorrei.
Scusate quindi se non ho risposto a qualche mail, o non ho visitato e adeguatamente commentato i vostri siti, ci sono pagine che proprio non vogliono saperla di aprirsi; e scusate se non ho postato su questioni su cui avrei voluto scrivere, come questa, che merita attenzione.
Piuttosto ho letto e segnalo questo bel post di commemorazione per la morte di Carl Anderson, scritto da Antonella.
E poi ho saputo di questo concorso: il premio è appetibile, e Manuele vuole assolutamente che partecipi, per tornare a Parigi, magari, o andare a Amsterdam o a Vienna (a me quasi quasi piacerebbe Praga). Devo pensare a cosa inviare (se vi va di aiutarmi nella scelta, la mia vecchia roba è in parte di là), o se scrivere qualcosa per l'occasione, magari mi passasse l'eterno blocco.
Intanto speriamo passi questo semi-blackout del mio browser.
In più qua sta nevicando da un paio d'ore e noi dovremmo andare a Viareggio a comprare videocassette di vecchi film da regalare a Antonio per il suo compleanno.
Mai che le cose succedino nel momento giusto, a quanto pare.
Voi, passate tutti un buon fine settimana, mi raccomando.