<$BlogRSDURL$>

martedì, marzo 2

Anche Blogspot è in vena di cambiamenti. E la neve... 

Mi accorgo ora che l'editor del blog è cambiato, anche se mi pare che nella sostanza i cambiamenti siano più estetici che reali.
Anzi, ad una primissima occhiata mi potrei anche azzardare a parlare di miglioramenti... ma shhhh! diciamolo sottovoce :-)

Peccato solamente che il nuovo gestionale nell'aspetto ricordi drammaticamente quello di clarence che tanto ha fatto penare Chiara e il sottoscritto :-o)

Avevo aperto l'editor comunque per scrivere qualcosa su quanto era bella questa mattina Perugia totalmente innevata. Ma lo shock del cambiamento mi ha costretto al commento di cui sopra. Bah, una volta tanto allora non farò il (b)logorroico e mi limiterò solo a dire: "Perugia innevata è stupenda!"

La colonna sonora di questa sera è "Buonanotte Fiorellino", perché ho sonno e domani mi alzo presto :-)
Notte!