<$BlogRSDURL$>

martedì, ottobre 12

Rivelazioni 

La notizia è che mi sono finalmente decisa e iscritta in palestra, e che la prima settimana è stata tutto sommato meno terribile (in termini di figuracce dovute alla mia naturale poca propensione all'attività fisica) di come pensavo.
Ma la cosa che devo scrivere (perché così mi ha detto di fare Manuele... che fidanzatina ubbidiente che sto diventando, eh?) sarebbe una mia riflessione dopo la prima volta che ci sono stata.
Dico a Manuele, un po' triste e sconsolata (la cui tristezza e sconsolazione acuite dalla stanchezza e dai muscoli doloranti): "certo, sono tutte più magre di me, anzi erano proprio tutte secche rifinite... ma che ci vengono a fare? se fossi io secca a quel modo non andrei certo a durare fatica in palestra... me ne starei a casa a mangiare"...
E così ho capito perché sono così irrimediabilmente, e da sempre, in lotta con i chili di troppo!