<$BlogRSDURL$>

giovedì, dicembre 2

Ammutinamenti 

In bagno da qualche tempo quando si tira l'acqua parte un rumore allucinante tipo reattore, che se uno è un po' soprappensiero può credere che sulla casa stia per cadere il motore di un aereoplano (specie se ha appena visto Donnie Darko); Blogger da due giorni mi dà un sacco di fastidi (ieri non riuscivo a postare, oggi mi caricava lentissimo); da quando ho riformattato il computer è praticamente impossibile utilizzare un qualsiasi programma di file sharing perché mi fanno cadere istantaneamente la connessione; all'autoradio fichissimo della mia C2 Deejay è stata inserita inavvertitamente (chissà quando e come) una funzione REP e da giorni devo passare manualmente da una canzone all'altra, essendo totalmente imbranata e non riuscendo a sbloccarlo da questa situazione.
Guardo con apprensione agli elettrodomestici vari sparsi per casa, che certe sventure non arrivano mai da sole.
Sic!