<$BlogRSDURL$>

giovedì, marzo 3

Sims 2: mondi paralleli 

Il nuovo Sims2 ha un programma di grafica meraviglioso che permette di caratterizzare al massimo il proprio sim dal punto di vista fisico. L'altra sera ci siamo divertiti io e Manu (a casa sua che il mio pc dell'era della pietra non me lo supporta, sic!) a creare i nostri alter-ego: modificando i tratti somatici e impostando anche le tendenze caratteriali. Bellissimo!
Ieri Manu mi telefona dicendo che aveva giocato con i nostri sim: si erano sposati, avevano fatto casa insieme, erano tutti innamorati, avevano trovato lavoro. Il nostro futuro, che bello!
Poi mi richiama tutto triste.
"Che è successo?" gli fo io.
"Te sei rimasta subito incinta"
"Eh, ti pareva!"
"Stavi tutto il giorno in casa a strafogarti di mangiare"
Uhm, troppo verosimile questo gioco.
"Io avevo come desiderio di stringere amicizia con un'altra, una tale Jennifer..."
EEEH?!?
"... allora l'ho chiamata e sono uscito con lei..."
EEEH?!?
"... siamo andati al parco, si parlava, siamo diventati amici... poi lei si è innamorata e ci siamo baciati"
EEEH?!?
Veloci questi Sims.
"Poi c'era una opzione guarda le nuvole, l'ho guardate, mi è arrivato un fulmine in capo e sono morto"
Tiè!
C'è giustizia anche nei video games!